Sicilia

Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie

Estate dei maga yatch nel mare di Sicilia

0

0

0

0

0

Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie

Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie. Mister Amazon ovvero Jeff Bezos, con il suo gigantesco Flying fox di 136 metri fa tappa alle Eolie. Ma non è l'unica tappa siciliana per lo yacht più grande al mondo. Dopo l'arcipelago elogiano, infatti, l'imbarcazione è stata avvistata al largo della costa palermitana, di fronte a Balestrate. Costruito nel 2019, il Flying fox può accogliere 25 ospiti. I membri dell’equipaggio sono invece una cinquantina. Il fondatore di Amazon - secondo Forbes - è l’uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 177 miliardi.

Flying Fox, 136 metri di lusso ed alta tecnologia. È lo yacht più costoso di sempre: vale almeno mezzo miliardo di dollari ed è stato costruito nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen, a Brema, battente bandiera della Cayman Islands. A bordo un salone di bellezza, spa, cinema, moto d’acqua, due eliporti con elicottero e un centro per le immersioni. Per noleggiare il Flying Fox una settimana si parte da 3 milioni di euro.

0

0

0

0

0

Mega yacht
Eolie
Jeff bezos
Amazon
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Troppi casi Covid post Ferragosto, nuove restrizioni dal 23 agosto in Sicilia
News Successiva
Catania, si spoglia e manda in tilt il traffico sulla SS 114: il video è virale