Cronaca

Messina

Ragusano con 3 chili di hashish nello zaino: arrestato a Messina VIDEO

La droga fiutata dai due cani Dandy e Haidy

0

0

0

0

0

Ragusano con 3 chili di hashish nello zaino: arrestato a Messina VIDEO Ragusano con 3 chili di hashish nello zaino: arrestato a Messina VIDEO

Un ragusano di 39 anni è stato arrestato a Messina. Il 39enne è stato trovato con 3 chili di hashish nello zaino. In particolare i finanzieri del Comando provinciale hanno trovato lo stupefacente nello zainetto del 39enne di Ragusa rientrato in Sicilia a bordo di un pullman di linea proveniente dal nord Italia. Il 39enne ragusano è stato incastrato dal fiuto dei cani antidroga Dandy e Haidy. I due pastori tedeschi, infatti, dopo una prima ricognizione esterna, hanno indicato la presenza della droga che avrebbe potuto fruttare guadagni per oltre 30 mila euro. La sostanza riportava sull'involucro esterno lo stemma «Ferrari», a segnalare l’elevata qualità della merce, sigillata in 60 involucri, avvolti in numerosi strati di cellophane e sigillati con nastro da imballaggio.

Il corriere è stato tratto in arresto in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e sottoposto a custodia cautelare in carcere.

0

0

0

0

0

Ragusano droga
Guardia di finanza
Droga messina
Hashish zaino
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Loading the player...
Commenti
Ragusano con 3 chili di hashish nello zaino: arrestato a Messina VIDEO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente sul lavoro, crolla ballatoio: muore Sebastiano Presti di 45 anni
News Successiva
Incendio in un'azienda di concimi a Santa Croce Camerina