Tecnologie

Hi tech

Editoria, Italpress lancia Hi Tech & Innovazione Magazine

Si arricchisce la produzione video e multimediale dell'agenzia di stampa Italpress

0

0

0

0

0

Editoria, Italpress lancia Hi Tech & Innovazione Magazine Editoria, Italpress lancia Hi Tech & Innovazione Magazine

ROMA - Si arricchisce la produzione video e multimediale dell’agenzia di stampa Italpress diretta da Gaspare Borsellino. Dopo l’avvio, lo scorso ottobre, del Notiziario tematico sul mondo della Tecnologia e dell’Innovazione, è adesso On Line sulle piattaforme multimediali dell’Italpress e sul Network di oltre 100 emittenti televisive in tutta Italia, ’’Hi Tech & Innovazione Magazine’’.Si tratta di un format video settimanale prodotto negli studi Tv di Roma in collaborazione con The Digital Club, uno show che va in onda online e che prevede un appuntamento settimanale live dedicato alla tecnologia e dintorni.

Ogni settimana, a rotazione, uno dei quattro conduttori di The Digital Club, Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore del webmagazine TraMe&Tech), Massimo Morandi (direttore di Cellulare Magazine e proprietario delle testate Top Press), Mark Perna (giornalista esperto di digital life e futurologo) e Luca Viscardi (conduttore radiofonico e fondatore di MisterGadget) raccontano in 120 secondi l’argomento o il tema della settimana. Il resto del Magazine è dedicato alle notizie ed agli approfondimenti che provengono dal mondo dell’Hi-Tech, dal Gaming, del Cloud Computing, dello Smart Home, dello Smart Device e Cyber Security.

Spazio anche ai progressi dell’intelligenza artificiale e della robotica applicati, nei vari campi, alla vita quotidiana.Infine uno spazio è dedicato ai protagonisti di questo interessante mondo dell’hi tech ed innovazione con un’intervista in studio ai responsabili delle principali aziende ed enti presenti in Italia.

0

0

0

0

0

Innovazione
Tech
Italpress
Editoria
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Editoria, Italpress lancia Hi Tech & Innovazione Magazine
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Johnson & Johnson Medical Italia, tre nuove app dedicate ai pazienti
News Successiva
WhatsApp e le nuove regole sulla privacy: ecco le ultimissime novità