Economia

Pozzallo

Asilo nido comunale Pozzallo: 500 mila euro per lavori e arredo

Finanziati dalla Regione Siciliana

0

0

0

0

0

Asilo nido comunale Pozzallo: 500 mila euro per lavori e arredo Asilo nido comunale Pozzallo: 500 mila euro per lavori e arredo

Il Sindaco Roberto Ammatuna: un altro rilevante finanziamento pubblico che doterà a Pozzallo di una essenziale struttura sociale. L’Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro, ha notificato al Comune di Pozzallo il decreto di finanziamento di  500.000 euro  per i “Lavori di completamento e di arredo dell’asilo nido comunale“. Come è noto, l’importante struttura, chiusa ormai da parecchi anni, potrà essere resa usufruibile dalla comunità, perché oltre i lavori ai completamento, seguiranno subito le forniture di tutti gli arredi necessari per il funzionamento. E’ già stato dato mandato all’Ufficio Contratti di iniziare le procedure di gara di appalto e si prevede che l’inizio dei lavori potrà essere possibile nel pros-simo autunno.

Soddisfazione del Sindaco Roberto Ammatuna: un altro importante finanziamento regionale che fornirà alla nostra città una struttura sociale importantissima. I tanti finanziamenti ottenuti da questa Amministrazione Comunale, servi-ranno a rendere Pozzallo non solo più moderna, ma anche più umana e civile.   

0

0

0

0

0

Scuola pozzallo
Finanziamento asilo pozzallo
Finanziamento regionale
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Asilo nido comunale Pozzallo: 500 mila euro per lavori e arredo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Confcommercio Ragusa, fondi regionali per imprese
News Successiva
La visita dei tour operator dal nord Italia a Comiso