Sicilia

Banca

Banca Popolare Sant'Angelo, un annullo postale speciale per i 101 anni

Un annullo postale speciale in occasione dei 101 anni della Banca Popolare Sant'Angelo

0

0

0

0

0

Banca Popolare Sant'Angelo, un annullo postale speciale per i 101 anni Banca Popolare Sant'Angelo, un annullo postale speciale per i 101 anni

LICATA (AGRIGENTO) - Un annullo postale speciale in occasione dei 101 anni della Banca Popolare Sant’Angelo. Sarà disponibile domenica 16 maggio dalle 9 alle 13, presso la sede di Palazzo Frangipane a Licata in occasione della Assemblea dei soci convocata per l’approvazione del bilancio. L’annullo, a disposizione degli appassionati, è di forma circolare e celebra i 101 anni dalla fondazione della Banca con la frase ’’l’energia del un nuovo inizio’’. Al centro campeggia il logo dell’Istituto Popolare, mentre lungo il margine inferiore corre la data del 16 maggio 2021 e il codice di avviamento postale di Licata (92027), comune in provincia di Agrigento, storica sede della Sant’Angelo.

’’Abbiamo ritenuto di buon auspicio celebrare i 101 anni dalla fondazione della Sant’Angelo in modo duraturo - dice l’ad dell’Istituto Ines Curella - e la frase ‘l’energia del nuovo iniziò, posta in epigrafe all’annullo, sintetizza efficacemente l’entusiasmo e la ricchezza di idee e di progetti che caratterizza la nostra banca la quale, in linea con il piano strategico 2021-22, si proietta in uno scenario di grandi cambiamenti, proponendosi quale banca territoriale di riferimento per i Soci e i Clienti’’.

0

0

0

0

0

Anni
Postale
Annullo
Popolare
Banca
Italpress
Banca santangelo
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Banca Popolare Sant'Angelo, un annullo postale speciale per i 101 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alarm Phone: Barca naufraga nel Mediterraneo, un morto e 23 dispersi
News Successiva
Covid Sicilia, 894 nuovi positivi: 392 Catania e 62 Ragusa