Italia

Alluvione del 1994

Coronavirus, Figliuolo: Confermo 500mila vaccini a fine aprile

Ricordo l'alluvione del 1994, e cosa accadde in questi territori con 9 vittime solo ad Alba

0

0

0

0

0

Coronavirus, Figliuolo: Confermo 500mila vaccini a fine aprile Coronavirus, Figliuolo: Confermo 500mila vaccini a fine aprile

ALBA (CUNEO) - ’’Ricordo l’alluvione del 1994, e cosa accadde in qiesti territori, con 9 vittime solo ad Alba. Sembrava tutto perso, ma poi alla fine ce l’abbiamo fatta. Oggi interpetriamo una perfetta collaborazione tra pubblico e privato. Ce la facciamo, le critiche ben vengano, in Italia da soli ce la faremo’’. Così Francesco Paolo Figliuolo, commissario steaordinario per la campagna vaccinale, visitando l’hub vaccinale alla Fondazione Ferrero. ’’Lavorare creare e donare è il motto della Ferrero, ed è anche il nostro - aggiunge - sono sicuro che porteremo a casa gli obiettivi, compreso quello dei 500 mila vaccini al giorno a fine aprile. Conclusa vaccinazione over 70, faremo una revisione di tutto. Vogliamo aprire il Paese, e vaccinare chi lavora.

Dobbiamo intercettare la ripresa economica’’ aggiunge.

0

0

0

0

0

Vaccini
500mila
Figliuolo
Coronavirus
Italpress
Commenti
Coronavirus, Figliuolo: Confermo 500mila vaccini a fine aprile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Governo prepara un nuovo scostamento di bilancio da 40 miliardi
News Successiva
Coronavirus, Sileri: Dati migliorano, possibili riaperture a maggio