Politica

Crisi economica

Il consigliere comunale D'Asta a sostegno dei ristoratori del Co.Ri. Sicilia

Scesi ieri in piazza a Ragusa

0

0

0

0

0

Il consigliere comunale D'Asta a sostegno dei ristoratori del Co.Ri. Sicilia Il consigliere comunale D'Asta a sostegno dei ristoratori del Co.Ri. Sicilia

Il consigliere comunale di Ragusa, Mario D’Asta, a sostegno dei ristoratori del Co.Ri. Sicilia che ieri sono scesi in piazza a Ragusa, proprio di fronte palazzo dell’Aquila. Assieme a loro anche operatori del mondo dello spettacolo le cui attività sono ferme ormai da mesi. “E’ una situazione molto complicata – sottolinea l'esponente democratico – sono al loro fianco per sostenerli. Dobbiamo cercare di trovare le soluzioni migliori per tutelare da un lato la salute, dall’altro il diritto ad andare avanti di queste persone che devono potere continuare ad esercitare la loro professione, in piena sicurezza. Cercheremo di portare avanti le loro istanze e, nel frattempo, esprimiamo la nostra più incondizionata solidarietà nei confronti di chi chiede soltanto di potere continuare a fare la cosa più semplice del mondo: lavorare”.

0

0

0

0

0

Consigliere comunale
Mario d asta
Protesta ristoratori
Commenti
Il consigliere comunale D'Asta a sostegno dei ristoratori del Co.Ri. Sicilia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Commercio al collasso a Scicli, Puglisi: anno bianco e stop pagamento tasse
News Successiva
Ragusa, ai ristoratori e al mondo dello spettacolo la solidarietà del Pd