Appuntamenti

Modica Igp

725esimo anniversario della Fondazione della Conte di Modica

Il Consorzio del Cioccolato di Modica ha prodotto una barretta di cioccolato

0

0

0

0

0

725esimo anniversario della Fondazione della Conte di Modica 725esimo anniversario della Fondazione della Conte di Modica

Il consorzio del cioccolato di Modica ricorda l’anniversario della fondazione della Contea di Modica. In occasione del 725° anniversario della fondazione della Contea di Modica ( 25 marzo 1296 – 25 marzo 2021) , il Consorzio ha prodotto una barretta di cioccolato di Modica IGP con un incarto dedicato all’evento. Enzo Bosco di Eliotecnica, per l’occasione, ha utilizzato come immagine di base l’opera del Maestro Giampaolo Tomasetti “Il giuramento di Castronovo”, posta nell’Aula Consiliare di Palazzo San Domenico a Modica. Le barrette, in edizione limitata, sono state donate al Sindaco di Modica Ignazio Abbate, un esemplare è stato inserito nella galleria degli incarti speciali del Museo del Cioccolato di Modica.

Chi volesse riceverne una in dono, fino ad esaurimento della disponibilità, potrà farne  richiesta tramite  mail indirizzata a consorzio@cioccolatodimodica.eu, prenotando il ritiro presso la sede del Consorzio , Palazzo della Cultura a Modica.

0

0

0

0

0

Cioccolato modica
Fondazione contea modica
Commenti
725esimo anniversario della Fondazione della Conte di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria Peace Film Fest: dedicato al giornalista Gianni Molè
News Successiva
Uova di pasqua donate in ospedale a Ragusa