Attualità

Lettera

Pozzallo, sindaco: vaccinare gli over 80

Il sindaco in una lettera chiede di vaccinare gli over 80

0

0

0

0

0

Pozzallo, sindaco: vaccinare gli over 80 Pozzallo, sindaco: vaccinare gli over 80

Il sindaco Roberto Ammatuna chiede di vaccinari gli over 80 a Pozzallo.
Lettera del Primo Cittadino al Direttore Generale dell’ASP Arch. Aliquò e all’Assessore Regionale alla Salute On. Razza. Occorre istituire al più presto un centro di vaccinazione anticovid a Pozzallo. Non si può non esprimere grande preoccupazione sulle modalità in cui si intende procedere con le prenotazioni delle vaccinazioni degli over 80 a Pozzallo. Il Comune ha attivato uno sportello per supportare gli anziani sulle procedure da seguire per la vaccinazione anticovid.  Ad oggi, l’unica sede in cui è possibile prenotarsi è quella di Comiso che dista 50 chilometri. Purtroppo, la quasi totalità degli anziani ha rinunciato alla vaccinazione per l’impossibilità di recarsi in un’altra città. Addirittura nella mattinata di oggi sono state chiuse tutte le prenotazioni.

Occorre subito attivarsi per istituire un centro vaccini a Pozzallo, una città di 20.000 abitanti, perché se così non fosse, si potrebbe vanificare la grande battaglia contro il virus che ha come premessa indispensabile la vaccinazione delle categorie più deboli, in primis quella degli over 80.

0

0

0

0

0

Vaccino covid
Over 80 pozzallo
Asp ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Pozzallo, sindaco: vaccinare gli over 80
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, fornitura gratuita e semigratuita libri di testo
News Successiva
Vaccino Astrazeneca per i carabinieri di Ragusa