Attualità

Covid, 2 positivi su 860 tamponi: Modica non è da zona rossa

La nota del sindaco Ignazio Abbate su Facebook

2

0

0

0

0

Covid, 2 positivi su 860 tamponi: Modica non è da zona rossa Covid, 2 positivi su 860 tamponi: Modica non è da zona rossa

Modica - 860 tamponi e 2 positivi. E’ il bilancio dei tamponi effettuati ieri a Modica. Ad annunciarlo è il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, in un post pubblicato su facebook. “Sono numeri –scrive il sindaco di Modica - che non giustificano assolutamente la richiesta di zona rossa per tutta la Sicilia da parte del Governo Regionale. A mio giudizio sarebbe stato più corretto richiedere le zone rosse solo per quelle province dove l'emergenza è più alta. Ad ogni modo ci dobbiamo far trovare pronti continuando su questa strada per il momento in cui ci sarà da ridiscutere le colorazioni delle varie zone. Domenica tamponi Drive In a cui invito in particolare alunni e personale scolastico che rientreranno di presenza lunedì. Nell'ultima settimana a Modica sono stati effettuati 1703 tamponi con soli 2 positivi.

 A Modica - scrive Abbate - oggi abbiamo un totale di 119 positivi, poco meno di un terzo di quelli registrati a novembre".

2

0

0

0

0

Modica covid
Zona rossa
Sindaco modica
Facebook
Commenti
Covid, 2 positivi su 860 tamponi: Modica non è da zona rossa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 770 positivi: sale a 185 il numero morti
News Successiva
Covid Ragusa, positivi in aumento: morta una donna