Tecnologie

Da SisalPay|5 nasce Mooney: ecco a cosa serve

Proximity Banking: Incasso di bollette, carte prepagate e ricariche telefoniche

0

0

0

0

0

Da SisalPay|5 nasce Mooney: ecco a cosa serve Da SisalPay|5 nasce Mooney: ecco a cosa serve

Proximity Banking, da SisalPay|5 nasce Mooney. Incasso di bollette, carte prepagate e ricariche telefoniche

ROMA - Incasso di bollette, carte prepagate e ricariche telefoniche, prelievi e bonifici. Sempre più sicuri e semplificati. E’ l’obiettivo che si pone Mooney, la nuova società nata dall’evoluzione di SisalPay | 5, primo operatore italiano per servizi di pagamento di prossimità, frutto dell’accordo tra SisalPay e Banca 5, del Gruppo Intesa Sanpaolo. Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che permetterà di accedere ogni giorno a operazioni di pagamento e servizi che prima erano disponibili solo nelle filiali bancarie. Mooney introdurrà anche una nuova carta prepagata dotata di funzionalità uniche nel segmento di appartenenza.’’La nuova realtà nata dall’unione di SisalPay e Banca 5 hadato prova di grande resilienza, soprattutto in un periodo delicato come quello attuale, e ci ha permesso dicontuinuare a servire al meglio i nostri clienti.

E da oggi ha anche nuovo nome: ho il piacere di annunciarvi che SisalPay | 5 si chiamerà Mooney’’, dice l’amministratore delegato Emilio Petrone.

0

0

0

0

0

Mooney
Nasce
Sisalpay5
Banking
Proximity
Italpress
Commenti
Da SisalPay|5 nasce Mooney: ecco a cosa serve
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tecnologia: Biotech e ricerca per la ripartenza sostenibile del Paese
News Successiva
Black Friday online, quest'anno si comprerà soprattutto negli e-store