Attualità

Piero Gurrieri, candidato a sindaco del M5S a Vittoria: sono positivo al coronavirus

Lo ha annunciato con un post su Facebook

0

0

0

0

0

Piero Gurrieri, candidato a sindaco del M5S a Vittoria: sono positivo al coronavirus Piero Gurrieri, candidato a sindaco del M5S a Vittoria: sono positivo al coronavirus

Vittoria – Il candidato a sindaco di Vittoria del M5S, Piero Gurrieri, ha annunciato sul suo profilo facebook di essere positivo al coronavirus. Ecco il post che ha pubblicato su facebook: “Carissimi, purtroppo martedì sera quando sono rientrato mi battevano i denti dal freddo. Ho misurato la temperatura, quasi 39 di febbre. Mi sono messo in contatto con il mio medico, - scrive Gurrieri - che mi ha consigliato di stare a riposo e di evitare contatti. Il giorno dopo, nonostante avessi eseguito un test sierologico due settimane fa, ho voluto sottopormi a tampone, e ieri sera mi è stato comunicato purtroppo un esito positivo.

Dovrò quindi rimanere a casa per dieci giorni, al termine dei quali dovrò sottopormi ad un nuovo tampone. Sono enormemente dispiaciuto se possa avere creato problemi a chi fino ad adesso mi è stato vicino, nonostante abbia fatto davvero di tutto per rispettare i protocolli di sicurezza. Sono certo che questa mia momentanea assenza non pregiudicherà una campagna elettorale bellissima ed entusiasmante. Tornerò presto tra voi e nel frattempo troverò il modo di essere presente e partecipe, sicuro che nel frattempo tutti i candidati del m5s e di Città Libera porteranno avanti con l’impegno che li ha sempre contraddistinti, la nostra sfida per la città di Vittoria”.

0

0

0

0

0

Piero gurrieri
Gurrieri positivo coronavirus
Post su facebook
Commenti
Piero Gurrieri, candidato a sindaco del M5S a Vittoria: sono positivo al coronavirus
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, contributo da 250 euro per famiglie con minori: come fare domanda e modulo PDF
News Successiva
Coronavirus, 250 positivi in provincia di Ragusa: 120 a Vittoria e 43 a Ragusa