Attualità

Ragusa, sorteggiato il nuovo collegio dei revisori dei Conti

Su un elenco di 249 partecipanti al bando

0

0

0

0

0

Ragusa, sorteggiato il nuovo collegio dei revisori dei Conti Ragusa, sorteggiato il nuovo collegio dei revisori dei Conti

Sorteggiato il nuovo collegio dei revisori dei conti. Su un elenco di 249 partecipanti al bando sono stati sorteggiati 6 revisori dei conti per cautelarsi da eventuali rinunce.

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, assistito dal segretario generale Alberto D’Arrigo, in seduta pubblica ha proceduto al sorteggio per l’individuazione dei nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti. Su un elenco di 249 partecipanti al bando sono stati sorteggiati 6 revisori dei conti per cautelarsi da eventuali rinunce. Sono stati sorteggiati e al momento, salvo rinunce o incompatibilità, fanno parte del nuovo collegio dei revisori i seguenti professionisti: Maria Grillo di Siracusa, Alfredo Batticani di Bronte e Francesco Occhipinti di Comiso.

Alfredo Batticani in forza degli incarichi ricevuti è stato indicato come presidente del collegio.

0

0

0

0

0

Libero consorzio ragusa
Collegio revisori dei conti
Commenti
Ragusa, sorteggiato il nuovo collegio dei revisori dei Conti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, visita del nuovo comandante dei carabinieri della Sicilia
News Successiva
Covid, 17 nuovi positivi in Provincia di Ragusa in 24 ore: 259 in Sicilia