Attualità

Scuola Vittoria, professore muore durante la lezione in classe

Muore il 50enne Giuseppe Lo Magno

0

10

0

0

3

Scuola Vittoria, professore muore durante la lezione in classe Scuola Vittoria, professore muore durante la lezione in classe

Vittoria - Stava dialogando in classe quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. E’ morto così il professore del LiceoMazzini di Vittoria, Giuseppe Lo Magno, 50 anni. I suoi  alunni hanno raccontato che pochi minuti prima di annunciare a loro, che stava male e voleva un po’ di acqua, era sereno quando si  è accasciato. Lanciato l’allarme, sul luogo è arrivata l’ambulanza medicalizzata. Il medico del 118 ha tentato di rianimarlo anche con defibrillatore e massaggio cardiaco, non c’è stato nulla da fare.

Profondo dolore e commozione  ha destato questa morte improvvisa  del docente.

0

10

0

0

3

Professore
Muore
Classe
Lezioni
Giuseppe lo magno
Commenti
Scuola Vittoria, professore muore durante la lezione in classe

Carmelo Secondo

Sono un professore di scuole superiore e, gentilmente, potrei essere a corrente sugli sviluppi della diagnosi o causa della morte? Il motivo è quello di poter appurare uno studio specifico per evitare che si ripetono casi del genere.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mariachiara Soldano, da Ragusa 1°donna al Comando dei carabinieri in Calabria
News Successiva
Covid 19, 20 nuovi positivi al virus a Ragusa: 156 in Sicilia