Cronaca

Vittoria, lite e coltellate tra due genitori davanti a scuola Pappalardo

La nota di salvo Sallemi

0

0

0

0

0

Vittoria, lite e coltellate tra due genitori davanti a scuola Pappalardo Vittoria, lite e coltellate tra due genitori davanti a scuola Pappalardo

Vittoria - Lite e coltellate stamattina davanti alla scuola Pappalardo di Vittoria. Uno dei due papà ha tirato fuori un coltello e ferito l'altro che è stato portato al Pronto soccorso ma non è in pericolo di vita. Sull'episodio indaga la polizia."Sono basito. Si tratta di un episodio gravissimo: la città è fuori controllo”. E’ quanto scrive in una nota Salvo Sallemi, candidato a sindaco di Vittoria. “C'è un'emergenza sicurezza senza pari e lo abbiamo denunciato da tempo. Servono controlli, servono più forze dell'ordine in città, servono segnali forti da parte delle istituzioni. Ma serve anche tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità.

Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità,  conclude Sallemi -non possiamo cedere il passo alla violenza".

 

0

0

0

0

0

Lite
Coltellate
Scuola
Pappalardo
Commenti
Vittoria, lite e coltellate tra due genitori davanti a scuola Pappalardo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente a Comiso, auto investe una 20enne
News Successiva
Ragusa, arrestato mentre vende hashish