Attualità

Il Camminatore Elio Brusamento a Ragusa: gira a piedi l'Italia

Venerdì 25 settembre sarà ricevuto al Comune dal sindaco Peppe Cassì

0

0

0

0

0

Il Camminatore Elio Brusamento a Ragusa: gira a piedi l'Italia Il Camminatore Elio Brusamento a Ragusa: gira a piedi l'Italia

Ragusa - Il camminatore friulano Elio Brusamento, 68 anni, tecnico radiologo in pensione, ex alpino ed appassionato di maratone, sta attraversando a piedi in lungo ed in largo l’Italia comprese Sicilia e Sardegna. Scopo della sua avventura, iniziata il 25 aprile del 2019 da Udine è quella di incontrarsi in ogni città con i sindaci per far conoscere ai rappresentanti delle istituzioni l’encomiabile attività portata avanti dall’Associazione Sclerosi Tuberosa, di cui lo stesso Brusamento è delegato, che si adopera per combattere questa grave e subdola malattia genetica.

Elio Brusamento, già in Sicilia da diverse settimane, giungerà a Ragusa venerdì 25 settembre. Lo stesso che ha chiesto di incontrare il Sindaco Peppe Cassì, sarà ricevuto dal primo cittadino alle ore 12 di tale giornata,  a Palazzo di Città. 

0

0

0

0

0

Elio brusamento
Radiologo
Camminatore
Italia
Commenti
Il Camminatore Elio Brusamento a Ragusa: gira a piedi l'Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
108 nuovi positivi al coronavirus in Sicilia: 63 a Palermo e 1 a Ragusa
News Successiva
Pozzallo, arrivati 70 migranti con nave della Guardia Costiera