Sport

Emanuele Mauceri, gradito ritorno al Modica Calcio

Nuovo massaggiatore dei tigrotti

0

0

0

0

0

Emanuele Mauceri, gradito ritorno al Modica Calcio Emanuele Mauceri, gradito ritorno al Modica Calcio

Modica – Emanuele Mauceri è il”nuovo” massaggiatore dei rossoblù del Modica Calcio. Per lui si tratta di un gradito ritorno in rossoblu, visto che ha rivestito per diversi anni in passato questo ruolo sempre con dedizione e grande passione. Da qualche anno si era allontanato per scelta dal mondo dello sport anche se ha seguito dalla sua Pachino le vicissitudini dei rossoblù. “Modica e il Modica Calcio – spiega Emanuele Mauceri – sono stati sempre nel mio cuore e quando mi è arrivata la telefonata dalla dirigenza rossoblù non ho esitato nemmeno un istante per accettare l'incarico. Modica – continua – è una piazza importante alla quale non si può dire di no.

Sono carico e pronto per dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società. Conosco parte della dirigenza e credo sia gente determinata che non vuole lasciare nulla al caso, altrimenti la scelta di Orazio Trombatore non avrebbe avuto alcun senso. Il Modica, inoltre, ha una grande tifoseria al seguito e questo potrebbe essere epidemia permettendo un valore aggiunto. A loro - conclude – posso assicurare che la squadra che hanno a cuore è in buone mani e che tutti noi faremo di tutto per regalare loro grandi emozioni e grandi soddisfazioni”  

0

0

0

0

0

Calcio
Modica
Emanuele mauceri
Commenti
Emanuele Mauceri, gradito ritorno al Modica Calcio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giorgi eliminata agli Us Open
News Successiva
Asd Città di Comiso si prepara per domenica