Attualità

28 agosto: cambia il tragitto delle navette per Ragusa Ibla

Lo rende noto il vicesindaco Giovanna Licitra

0

0

0

0

0

28 agosto: cambia il tragitto delle navette per Ragusa Ibla 28 agosto: cambia il tragitto delle navette per Ragusa Ibla

Ragusa, da oggi venerdì 28 agosto cambia il tragitto delle navette di collegamento per Ragusa Ibla. Lo rende noto il vicesindaco Giovanna Licitra

Ragusa - Migliora il servizio di bus navetta gratuito per Ragusa Ibla. A renderlo noto è il vice sindaco con delega ai trasporti sostenibili Giovanna Licitra che dichiara: “Come avevamo anticipato, cambia il tragitto delle navette gratuite da e per Ragusa Ibla, per le quali anche quest’anno stiamo ricevendo ottimi riscontri. A partire da oggi, venerdì 28 agosto, infatti, i minibus risaliranno da Corso Italia, effettueranno una fermata in Piazza San Giovanni ed  attraverseranno via Roma, con fermata nei pressi del Caffè Mediterraneo. Invariate le frequenze e gli orari, così come resteranno attive le due fermate di Piazza del Popolo e del Giardino Ibleo.

Così facendo, il servizio legherà ancora meglio i due centri storici della nostra città, agevolando la mobilità dei ragusani e favorendo la fruizione turistica di entrambe le aree”. (Foto web)

0

0

0

0

0

Navette
Ragusa ibla
Commenti
28 agosto: cambia il tragitto delle navette per Ragusa Ibla
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ordinanza Musumeci migranti sospesa dal Tar: parla il sindaco di Pozzallo
News Successiva
Hotspot Pozzallo, 4 migranti positivi al coronavirus