Italia

Bonus Inps, Di Maio “M5S rinuncia a privacy, altri gruppi ci seguano”

'Su questi temi non possiamo accettare comportamenti del genere....

0

0

0

0

0

Bonus Inps, Di Maio “M5S rinuncia a privacy, altri gruppi ci seguano” Bonus Inps, Di Maio “M5S rinuncia a privacy, altri gruppi ci seguano”

ROMA - ’’Su questi temi non possiamo accettare comportamenti del genere. Le partite Iva avevano diritto a quel bonus perchè con il lockdown si sono fermate le attività. Era anche un bonus troppo piccolo per le partite Iva, che sono i nuovi proletari. Cinque deputati hanno fatto richiesta del bonus, ma questo strumento era per chi non aveva entrate, i parlamentari hanno preso lo stipendio anche durante il lockdown’’. Lo ha detto nel corso di una diretta Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.’’Ora si dice che i nomi non li possiamo sapere perchè c’è la legge sulla privacy, ma qui la privacy non c’entra niente - ha aggiunto -. Qui si parla del rapporto di fiducia tra cittadino ed eletto. Come parlamentari stiamo firmando un’autocertificazione di rinuncia alla privacy, tutto il gruppo parlamentare del M5S farà questo e lo chiediamo a tutte le forze politiche’’.’’I nomi devono uscire fuori, perchè quelle persone si devono dimettere, e non mi interessa se c’è qualcuno del M5S - ha sottolineato il ministro -. Tanta gente ha avuto difficoltà ha avuto difficoltà nel periodo della pandemia e di fronte a questo non possiamo che allontanare questi parlamentari per il buon nome delle istituzioni’’.

0

0

0

0

0

Altri
Gruppi
Seguanordquo
Privacy
Rinuncia
Inps
Maio
Ldquom5s
Commenti
Bonus Inps, Di Maio “M5S rinuncia a privacy, altri gruppi ci seguano”

Islam Md Rafiqul

Grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Inter in semifinale di Europa League, Bayer Leverkusen ko per 2-1
News Successiva
Coronavirus, 3 mila volontari per la sperimentazione del vaccino