Attualità

Coronavirus, altro positivo a Marina di Modica: 14 casi in provincia di Ragusa

I dati dell'Asp 7

2

1

0

0

0

Coronavirus, altro positivo a Marina di Modica: 14 casi in provincia di Ragusa Coronavirus, altro positivo a Marina di Modica: 14 casi in provincia di Ragusa

Modica - Un nuovo positivo Covid a Marina di Modica. Si tratta di un giovane legato sempre alla coppia di fidanzati di Modica residente in estate a Sampieri. Ieri era arrivata la conferma di un’altra ragazza positiva sempre vicina alla coppia dei fidanzati modicani. In queste ore sono tantissime le persone che anche volontariamente si stanno sottoponedo al tampone Covid per escludere il contagio. L’Asp di Ragusa per fare chiarezza sulla situazione coronavirus in provincia ha diramato i dati. Ecco la nota Asp:  crescono, purtroppo, i dati dei casi di Covid -19. L’ultimo aggiornamento, infatti, registra n. 14 casi positivi nella provincia di Ragusa. Nel dettaglio: tre i bengalesi, di cui uno è ancora ricoverato all’ospedale San Marco di Catania, mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare. Si tratta sempre della famiglia che proveniva dal Bangladesh.

Tre positivi nel comune di Vittoria: uno proveniente da Londra, uno dagli Stati Uniti di America e il nuovo positivo arriva dalla Bulgaria. Quattro positivi si trovano a Modica, la coppia di fidanzati e, a questi, si aggiungo altri due ragazzi che, con la coppia, hanno avuto contatti. La signora albanese, rimane ricoverata nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Maria Paternò Arezzo”, il figlio, si precisa, è risultato negativo al tampone. Il marittimo rumeno anch’egli rimane ricoverato all’ospedale di Ibla, in Malattie Infettive.  Due persone di Scicli che hanno avuto contatti con il signore deceduto qualche giorno fa.

Infine, i migranti positivi ospiti nei due hot spot, Pozzallo e c/da Cifali sono 41.  Sono stati effettuati 19608 tamponi e 19402 sono risultati negativi.  Si registrano nel nostro territorio, dall’inizio della pandemia, 175 positivi, con un incremento, negli ultimi giorni,  che ha superato i numeri delle fasi 1 e 2 del Covid-19. 

2

1

0

0

0

Coronavirus
Covid
Positivi
Migranti
Commenti
Coronavirus, altro positivo a Marina di Modica: 14 casi in provincia di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Modica: nuove regole per le case di riposo
News Successiva
Coronavirus in provincia di Ragusa, 55 positivi Covid: 41 sono migranti