Attualità

Scicli, coppia di fidanzati positiva al Covid 19: 4 positivi in 24 ore

Sale il numero dei positivi in provincia di Ragusa

2

0

0

0

0

Scicli, coppia di fidanzati positiva al Covid 19: 4 positivi in 24 ore Scicli, coppia di fidanzati positiva al Covid 19: 4 positivi in 24 ore

Scicli - Sale il numero dei positivi Covid in provincia di Ragusa. Ai due positivi di Scicli, la donna 45enne di Donnalucata e l’anziano 84enne sciclitano morto la notte scorsa all’ospedale Maggiore, se ne aggiungono altri due sempre di Modica ma in estate residente a Sampieri. Si tratta di una coppia di fidanzati. In queste ore è scattata l’indagine sui contatti avuti dalla coppia in queste ultime settimane. Al momento sono due le persone ricoverate per coronavirus in provincia di Ragusa, la 45enne di Scicli e un marinaio sottoufficiale sentitosi male a bordo di una nave turca in rada a Pozzallo, entrambi si trovano nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maria Paterno Arezzo.

Infine un giovane ragusano che si trova in isolamento a casa. La notizia di quest’ultimo, positivo al Covid 19,  è stata data ieri sera sulla pagina Facebook dal sindaco di Ragusa Peppe Cassì.

2

0

0

0

0

Coppia
Fidanzati
Positivi
Covid
Coronavirus
Modicani
Ventiquattro ore
Commenti
Scicli, coppia di fidanzati positiva al Covid 19: 4 positivi in 24 ore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Trofeo Ercole di Modica: lo sport torna nelle scuole
News Successiva
Coronavirus Scicli, 12 positivi al Covid 19 e un morto