Sicilia

Coronavirus, va al matrimonio ma è positivo al Covid: 90 invitati in quarantena

L'uomo rientrato in Germania ha scoperto di essere positivo al coronavirus

0

0

0

0

0

Coronavirus, va al matrimonio ma è positivo al Covid: 90 invitati in quarantena Coronavirus, va al matrimonio ma è positivo al Covid: 90 invitati in quarantena

Nicosia - Una novantina di persone che hanno partecipato a una festa di matrimonio a Nicosia (Enna) sono sottoposte a quarantena dopo la notizia che uno degli invitati che vive e lavora in Germania è risultato positivo al Covid 19 ed è stato ricoverato in ospedale al suo rientro dall'Italia. Tutti gli invitati saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore mentre si stanno accertando i contatti che hanno avuto da sabato 26 luglio, data del matrimonio. Una delle partecipanti, già risultata positiva, è stata trasferita a Catania dove è ricoverata.

L'uomo aveva partecipato al matrimonio del 26 luglio, già durante il viaggio di rientro in Germania manifestava alcuni sintomi, ma solo una volta arrivato a destinazione, superando, quindi i controlli, i sintomi si sarebbero aggravati. La donna positiva di Nicosia, ma che al momento non presenterebbe sintomi, è una congiunta dell'uomo risultato infetto. L'allarme è scattato tra martedì e ieri.

0

0

0

0

0

Matrimonio
Invitato
Covid
Coronavirus
Quarantena
Focolaio
Nicosia
Commenti
Coronavirus, va al matrimonio ma è positivo al Covid: 90 invitati in quarantena
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
In fiamme Riserva di Monte Cofano nel Trapanese
News Successiva
Aeroporto Trapani: celebrazioni dei 10 anni di Albastar