Attualità

Coronavirus, donna di Scicli positiva al Covid 19 ricoverata a Ragusa

Dopo un tampone eseguito all'ospedale Maggiore di Modica

0

1

0

0

0

Coronavirus, donna di Scicli positiva al Covid 19 ricoverata a Ragusa Coronavirus, donna di Scicli positiva al Covid 19 ricoverata a Ragusa

Scicli - Una donna di Scicli, positiva al Covid 19 ieri è stata ricoverata all’ospdeale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. La donna  è stata sottoposta al tampone per il coronavirus all’ospedale Maggiore di Modica e dopo l’esito positivo è stata trasportata nell’ospedale ragusano. A darne notizia il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, in una nota con la quale ha anche annunciato una stretta sui controlli nei luoghi della socialità, dove troppo spesso, negli ultimi giorni, si è abbassata la guardia. L’amministrazione comunale, attraverso la Polizia Municipale, ha avviato le operazioni di perimetrazione epidemiologica per circoscrivere una possibile e pericolosa diffusione del Virus.

“Richiamo tutti i cittadini di Scicli, compresi i numerosi turisti, al rispetto delle regole fondamentali ancora oggi in vigenti, a partire dall’uso della mascherina e della distanza di almeno un metro dalle persone -dice il sindaco Giannone-.Non possiamo consentire il rischio di una ripresa del contagio a fronte di tutti i sacrifici e gli sforzi che abbiamo fatto nei mesi scorsi”.

0

1

0

0

0

Coronavirus
Covid
Donna
Positiva
Ospedale ragusa
Commenti
Coronavirus, donna di Scicli positiva al Covid 19 ricoverata a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, seconda tornata di disinfestazione: ecco dove e quando
News Successiva
Oggi a Vittoria i funerali di Filippo Calvo