Cronaca

Giudiziaria

Omicidio Peppe Lucifora: domani il riesame sul carabiniere Davide Corallo

Udienza dinanzi alla quinta sezione penale del Tribunale di Catania

0

0

0

0

0

Omicidio Peppe Lucifora: domani il riesame sul carabiniere Davide Corallo Omicidio Peppe Lucifora: domani il riesame sul carabiniere Davide Corallo

Modica – L’udienza del Riesame per il carabiniere Davide Corallo è  stata fissata per domani mattina dinanzi alla quinta sezione penale del Tribunale di Catania. Il carabiniere sospeso dal servizio e unico indagato per l’omicidio del cuoco modicano Peppe Lucifora, assassinato al quartiere Dente di Modica a novembre dello scorso anno. Il Tribunale collegiale a seguito della richiesta dei legali di Corallo, Orazio Lo Giudice e Piter Tomasello, e’ chiamato a riesaminare gli atti che hanno portato il gip di Ragusa Eleonora Schinina’ – in accoglimento delle richieste della Procura di Ragusa rappresentata dal sostituto Francesco Riccio – ad emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere per Corallo con l’ipotesi di reato di omicidio.

Un passaggio importante, questo del Riesame; in caso di conferma dell’ordinanza che porto’ all’arresto di Corallo verrebbe avvalorato il lavoro di inquirenti e Procura e del quadro indiziario posto alla base dello stesso provvedimento. Davide Corallo si trova in carcere a Caltagirone dal 15 giugno.

0

0

0

0

0

Omicidio
Peppe lucifora
Riesame
Carabiniere
Davide corallo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Omicidio Peppe Lucifora: domani il riesame sul carabiniere Davide Corallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente stradale a Modica, scontro auto moto: un ferito FOTO
News Successiva
Vittoria, ex pentito ucciso col fucile: oggi l'autopsia