Attualità

Ragusa Catania, Falcone: subito commissario e modello del Ponte di Genova

Lo dichiara l'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone

0

0

0

0

0

Ragusa Catania, Falcone: subito commissario e modello del Ponte di Genova Ragusa Catania, Falcone: subito commissario e modello del Ponte di Genova

Palermo - "La notizia dell'avvenuta registrazione del decreto Cipe sulla Ragusa-Catania ci soddisfa, ben consapevoli infatti di come la Regione Siciliana stia giocando un ruolo essenziale per un'opera che i cittadini attendono da decenni. Il Governo Musumeci, di fronte alle incertezze dei mesi scorsi, ha reagito facendosi trovare pronto e mettendo sul tavolo oltre 600 milioni di euro. Fondi subito disponibili e che finanziano un'infrastruttura, oggi da realizzare interamente con mano pubblica, che è destinata a riaccendere economia e lavoro nell'intera Sicilia orientale.

Come più volte ha chiesto il presidente Nello Musumeci, adesso occorrerà strappare la Ragusa-Catania dalla palude delle lungaggini burocratiche, commissariando l'opera e applicando il modello del Ponte di Genova". Lo dichiara l'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, commentando il via libera al progetto definitivo della Ragusa-Catania da parte della Corte dei Conti.

0

0

0

0

0

Ragusa catania
Cipe
Corte conti
Commenti
Ragusa Catania, Falcone: subito commissario e modello del Ponte di Genova
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, da lunedì controlli autovelox
News Successiva
Scicli, si bonifica il territorio con la raccolta dell'amianto