Attualità

Esame di maturità 2020 a Vittoria

II Commissari straordinari Filippo Dispenza, Giovanna Termini e Gaetano D'Erba formulano i loro auguri

0

0

0

0

0

Esame di maturità 2020 a Vittoria Esame di maturità 2020 a Vittoria

Esame di maturità 2020: I Commissari straordinari Filippo Dispenza, Giovanna Termini e Gaetano D'Erba formulano i loro calorosi auguri agli studenti vittoriesi

Vittoria - I Commissari straordinari Filippo Dispenza, Giovanna Termini e Gaetano D'Erba formulano i loro calorosi auguri agli studenti vittoriesi che oggi affronteranno  l'esame di maturità 2020. “Per i maturandi è una tappa importante della loro vita che segnerà il raggiungimento di un primo traguardo nel percorso dell'istruzione che hanno compiuto in tutti questi anni di studio. Quest'anno questo appuntamento verrà ricordato a lungo a causa dell'epidemia di Coronavirus che ha penalizzato tantissime attività e in maniera pesante la vita sociale di tutti noi e in particolare quella scolastica.

L'augurio fervido che noi rivolgiamo loro è quello di sostenere al meglio questa prova in maniera da archiviare nel modo migliore tutto quanto è accaduto. L'istruzione rappresenta un traguardo importante che costituirà il bagaglio fondamentale della loro personalità. Ma deve rappresentare anche uno stimolo permanente all'apprendimento costante in una società in continua e radicale trasformazione”- ha commentato la Commissione straordinaria. 

0

0

0

0

0

Esame
Maturita
Oggi
Diciassette giugno
Commissione
Commenti
Esame di maturità 2020 a Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Palestra su pista ciclabile a Marina di Ragusa: alto rischio contagio coronavirus
News Successiva
A Ragusa aumenta il consumo di cocaina