Salute e benessere

Dieta per dimagrire subito a giugno: ideale dopo lockown

Esempio menù per perdere peso velocemente

0

0

0

0

0

Dieta per dimagrire subito a giugno: ideale dopo lockown Dieta per dimagrire subito a giugno: ideale dopo lockown

La dieta per dimagrire subito a giugno è la dieta ideale per rimettersi in forma dopo il lockdown. Si tratta di una dieta ipocalorica che aiuta perdere peso se viene associata ad un buona e regolare attività fisica. Ma vediamo in un esempio di menù cosa si mangia per 3 giorni per perdere peso rapidamente. Lunedì: colazione con un caffè o tè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero. Spuntino: una pera. Pranzo: 80 g di prosciutto magro crudo dolce tipo prosciutto di parma; insalata mista con carote, finocchi, sedano, pomodori e peperoni; 1 fetta di cocomero. Merenda: uno yogurt. Cena: 150 g di petto di pollo alla griglia o tacchino arrosto; zucchini al vapore; 1 tazza da tè di gelato di soia o sorbetto di frutta.

Martedì: colazione con un caffè o tè senza zucchero con 100 ml di latte; 40 g di cereali integrali. Spuntino: due albicocche.Pranzo: 120 g di tonno sott’olio sgocciolato; insalata con pomodori e cipolle; 2 susine. Merenda: una barretta di cereali integrali. Cena: 100 g di carne magra di vitello/roastbeef; spinaci al limone; 1 bicchiere di vino. Mercoledì: colazione con un caffè o tè senza zucchero e 1 tazza di mirtilli e 1 fetta di pane da toast con marmellata senza zucchero. Spuntino: una susina. Pranzo: 125g di mozzarella fior di latte; insalata di cetrioli, pomodorini e basilico; 1 pesca. Merenda:  5 mandorle. Cena: 150 g di legumi (ceci, fagioli o lenticchie); 100 g di gamberetti; passato di verdura fresca o gazpacho; 1 yogurt gelato con frutti di bosco.

Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.

0

0

0

0

0

Dieta
Dimagrire
Giugno
Lockdown
Esempio menu
Salute
Commenti
Dieta per dimagrire subito a giugno: ideale dopo lockown
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta Baby Food Diet: usata dalle star per dimagrire
News Successiva
Dieta facile facile per dimagrire: ecco cosa mangiare a colazione, pranzo e cena