Tecnologie

Facebook app per Windows e MacOs

Applicazione su desktop

0

0

0

0

0

Facebook app per Windows e MacOs Facebook app per Windows e MacOs

Roma – Facebook App Messanger su desktop con l'applicazione per Windows e MacOs, del tutto simile all'applicazione per smartphone e tablet, e con modalità notte (dark mode). La nuova app di facebook ha avuto l’apice di successo ai tempi del Covid 19. Con la nuova app Facebook Messanger è possibile fare videochiamate di gruppo su uno schermo più grande, comunicare con i propri contatti senza dover conoscere email o numero di telefono, accedere alle chat mentre si è occupati a fare dell'altro sul proprio computer, gestire le notifiche per ricevere e inviare messaggi al momento giusto, sincronizzare le chat esattamente come già era possibile farlo con Whatsapp tra smartphone e desktop.

Nell’ultimo mese l’utilizzo di Facebook Messanger App è cresciuto oltre il 100% per chiamate audio e video su Messenger. Il download dell'app è disponibile su Microsoft Store per Windows e su Apple Store per MacOs. ma come si fa ad avere ed usare l'app Messenger per computer? Ecco come fare per avere l'app Messenger per computer Windows: Vai sull'App Store di Windows. Clicca su Scarica l'app. Ecco come fare per avere l'app Messenger per computer Mac iOS: Vai sull'App Store di Apple.Clicca su Ottieni.

0

0

0

0

0

Facebook
App
Windows
Macos
Desktop
Applicazione
Tecnologia
Commenti
Facebook app per Windows e MacOs
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Frodi via telefono: attenti al vishing: ecco cosa succede
News Successiva
Web WhatsApp: ecco come attivarlo e come funziona