Italia

Lecco, trovata morta in casa pm Siani

Laura Siani, sostituto procuratore da un paio di mesi in servizio nella città lombarda

0

0

0

0

0

Lecco, trovata morta in casa pm Siani Lecco, trovata morta in casa pm Siani

Milano, 3 giu. - E' stata trovata morta nel suo appartamento di via Cavour, a Lecco, Laura Siani, sostituto procuratore da un paio di mesi in servizio nella città lombarda dopo aver lavorato due anni alla procura di Palermo. E' la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso. Dei particolari sul ritrovamento lascerebbero pochi dubbi ai carabinieri, intervenuti insieme all'autorità giudiziaria, nell'appartamento del magistrato, ma la prudenza in queste ore è massima: non si tralascia nessuna ipotesi e non si sottovaluta nessun elemento.

La donna, 44 anni, in passato aveva lavorato alla procura di Palermo e a quella di Lodi dove si era occupata dell'indagine che portò all'arresto del sindaco Simone Uggetti. Nata a Sesto San Giovanni, era figlia del noto musicista e compositore Dino Siani e sorella di Giorgio, ex sindaco di Mandello del Lario.

0

0

0

0

0

Morta
Laura siani
Sostituto procuratore
Commenti
Lecco, trovata morta in casa pm Siani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
2 giugno, centrodestra in piazza a Roma
News Successiva
Addio a Gervaso, una vita da 'grillo parlante'