Attualità

Coronavirus Comiso: 2 i positivi al Covid 19

Lo annuncia in un post su facebook il sindaco Schembari

0

0

0

0

4

Coronavirus Comiso: 2 i positivi al Covid 19 Coronavirus Comiso: 2 i positivi al Covid 19

Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, in un post pubblicato su facebook annuncia che i positivi al Covid 19 di Comiso sono due

Comiso – Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, in un post pubblicato su facebook annuncia che i positivi al Covid 19 di Comiso sono due. “Da interlocuzioni appena avute con il dottor Elia, Direttore Aziendale dell'ASP di Ragusa, apprendiamo – scrive nel post il sindaco Schembari – che i casi positivi al Covid-19 in provincia sono stati complessivamente 64 dall'inizio della crisi ad oggi. In tutto sono stati processati 2840 tamponi. I contagiati a Comiso sono stati 7, di cui solo due ancora positivi, ma in via di guarigione; gli altri 5 sono tutti negativi e guariti.

Attendiamo qualche altro giorno per il ritorno graduale alla normalità quotidiana, senza mai tralasciare le regole di comportamento che abbiamo ormai acquisito: no ad assembramenti, no a contatti con gli altri. Preserviamo la nostra e l'altrui salute!”.

0

0

0

0

4

Coronavirus
Coronavirus comiso
Positivi covid comiso
Sindaco maria rita schembari
Ultime notizie coronavirus comiso
Commenti
Coronavirus Comiso: 2 i positivi al Covid 19
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mascherine per tutti i commercianti di Ispica
News Successiva
Tutti i sindaci della provincia di Ragusa contro il sindaco di Modica