Attualità

Ospedale Vittoria, Teresa di 101 anni operata al femore e dimessa

La foto ricordo con gli operatori del reparto

0

0

0

1

0

Ospedale Vittoria, Teresa di 101 anni operata al femore e dimessa Ospedale Vittoria, Teresa di 101 anni operata al femore e dimessa

Una donna di 101 anni operata al femore e dimessa dall?€?Ortopedia dell'ospedale di Vittoria. La paziente ha voluto una foto ricordo con gli operatori del reparto

Ragusa, 17 aprile 2020 – Classe 1919, si può dire “classe di ferro”, la signora di Vittoria, Teresa B., ricoverata nell’UOC di Ortopedia dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria, in data 7 aprile 2020, per una frattura del femore. La paziente è stata operata, immediatamente, dall’équipe guidata dal primario ff dott. Elio Padua. Operazione perfettamente riuscita. Infatti, la paziente, già l’indomani, ha iniziato, un percorso riabilitativo che le ha permesso di muovere i primi passi. Il Primario, e la sua équipe medica, manifesta fiducia nel fatto che la signora potrà tornare a muoversi autonomamente e senza ausili, come faceva prima della frattura.

«Non capita spesso – sottolinea Padua  –  di dover scrivere 1919 come anno di nascita di un paziente. La signora Teresa ha colpito tutti nel reparto con la sua personalità e ha voluto scattare una foto ricordo con il personale del reparto.» Foto: In piedi Elio Padua con accanto la figlia della signora e alcuni operatori.

0

0

0

1

0

Centenaria operata vittoria
Dimessa centenaria ortopedia vittoria
Terese centenaria operata vittoria
Ultime notizie ospedale vittoria
Elio padua
Commenti
Ospedale Vittoria, Teresa di 101 anni operata al femore e dimessa

Sergio Campailla

Complimenti. Complimenti per il calore umano e affetto che mostrate in tempo di Covid - 19. Le fobie del covid portano a reazioni ciniche ed esagerate che creano problemi nelle relazioni umane.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Hospital Modica, altra dimissione da Malattie Infettive: 4 ricoverati
News Successiva
Covid Hospital Modica, buone notizie: grazie a medici ed infermieri FOTO