Italia

Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione

Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ai microfono di Sky tg 24.

0

0

0

0

0

Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione

Roma, 26 mar. - - E' in arrivo un nuovo modulo di autocertificazione per le necessità di spostamento dei cittadini in relazione alle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria. Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ai microfono di Sky tg 24. "Stiamo per editare una nuova autocertificazione. Su questo è stata fatta anche ironia sul web, ma non lo facciamo perchè non sappiamo cosa fare ma perchè cambiano le disposizioni e dobbiamo aggiornarle", ha spiegato.

"La stragrande maggioranza degli italiani vive con sofferenza e fastidio disposizioni che limitano le nostre libertà e i nostri movimenti, ma le rispetta. Ma c'è un'altra parte che o perchè non ha compreso o perchè non è consapevole del rischio è sempre un po' allergica e si comporta in modo negativo - denuncia Gabrielli - introducendo in questo complesso sistema un vulnus, un baco che può pregiudicare il tanto che si sta facendo". Poi il ringraziamento "alle forze dell'ordine che sono impegnate nella battaglia per spezzare la catena del contagio".

0

0

0

0

0

Commenti
Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Matteo Renzi: emergenza durerà mesi o forse anni
News Successiva
Maturità 2020, commissione interna e presidente esterno