Attualità

Sindaco di Modica in diretta con Barbara D'Urso: donna rientrata da Pavia

Appello ai passeggeri dei due voli presi dalla donna

1

0

0

0

0

Sindaco di Modica in diretta con Barbara D'Urso: donna rientrata da Pavia Sindaco di Modica in diretta con Barbara D'Urso: donna rientrata da Pavia

Modica - Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, in diretta oggi su Canale 5 con Barbara D’Urso per parlare dell’assurda vicenda del rientro di una donna di 73 anni da Pavia a Modica. “La donna  - ha detto Abbate - che aveva tosse e febbre è attualmente ricoverata  in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Modica”. Il sindaco ha raccontato che la donna ha preso due aerei, uno domenica mattina da Milano a Roma alle ore 7 ed il secondo da Roma per Catania alle 9,20.

Poi su un taxi è arrivata a Modica, dove si è sentita male ed ha chiamato il 118. Dopo il tampone positivo al Covid la donna è stata ricoverata nel nosocomio modicano. La D’Urso ha invitato tutti i passeggeri dei due voli a mettersi in quarantena e poi ha chiesto al Ministro del Sud, Giuseppe Provenzano,  come è possibile che succede tutto questo. Il ministro ha rassicurato che i controlli saranno più serrati nei prossimi giorni.

1

0

0

0

0

Modica coronavirusAbbate barbara dursoSindaco modica dursoDonna pavia modicaQuarantena passeggeri aerei
Commenti
Sindaco di Modica in diretta con Barbara D'Urso: donna rientrata da Pavia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Sicilia, i dati delle province: a Ragusa 21 positivi Covid
News Successiva
Da Pavia a Modica su due aerei, Barbara D'Urso ai passeggeri: restate a casa