Cronaca

Ragusa, un arresto e una denuncia per droga

Ragusa sorpreso con 9 grammi di marijuana

0

0

0

0

0

Ragusa, un arresto e una denuncia per droga Ragusa, un arresto e una denuncia per droga

Ragusa - Un arresto e una denuncia. E’ il bilancio dell’attività costante di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa su tutto il territorio di competenza con servizi di osservazione, perquisizioni ed indagini più approfondite. A finire nella rete dei Carabinieri questa settimana è stato un 46enne ragusano già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai militari della Stazione di Ragusa Ibla con 9 grammi di marijuana pronti per la vendita e già divisi in 3 bustine. Lo stesso è stato sorpreso all’interno di un fondo rurale dove probabilmente avrebbe ricevuto i suoi clienti, è stato quindi denunciato a piede libero per la detenzione dello stupefacente ai fini di spaccio.

Sorte peggiore è toccata invece ad un 20enne che era stato arrestato a dicembre 2019 dalla Sezione Operativa del NOR di Ragusa per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Nella circostanza l’uomo era stato trovato con 35 grammi di marijuana, materiale e bilancino per il confezionamento in dosi. Successivamente, a gennaio 2020, mentre era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora con prescrizioni era stato nuovamente denunciato per lo stesso reato, poiché trovato in possesso di altri 11 grammi di stupefacente.

0

0

0

0

0

Commenti
Ragusa, un arresto e una denuncia per droga
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, tentata intrusione all'Istituto Alberghiero
News Successiva
Incidente stradale, muore Federico Bellio: 26enne di Comiso