Economia

Viaggia

Ryanair cancella molti voli anche da Comiso

Emergenza coronavirus

0

0

0

0

0

Ryanair cancella molti voli anche da Comiso Ryanair cancella molti voli anche da Comiso

Emergenza coronavirus in Italia. Molte compagnie cancellano voli. Ryanair ha cancellato molti voli, nazionali in particolare, nel periodo compreso tra il 17 marzo e l'8 di aprile 2020. La compagnia aerea invita a verificare lo stato delle prenotazioni ed eventuali cancellazioni dei voli.Tra i voli cancellati anche la tratta Pisa - Comiso -Pisa. Tra il 21 marzo e il 9 aprile si volerà soltanto venerdì 27. Ryanair ha annunciato una riduzione dei voli di corto raggio, principalmente da e verso l'Italia, fino al 25% per 3 settimane. "In questo momento il nostro obiettivo è quello di ridurre al minimo qualsiasi rischio per il nostro staff e i nostri passeggeri.

Mentre registriamo un alto livello di prenotazioni per le prossime due settimane, c'è stato un notevole calo delle prenotazioni a partire dalla fine di marzo fino all'inizio di aprile. È quindi opportuno rivedere selettivamente i nostri operativi da e verso quegli aeroporti in cui i viaggi sono stati maggiormente interessati dall'epidemia di Covid-19". A dichiararlo è il ceo di Ryanair, Michael O'Leary. "Questo è un momento - dice O'Leary - in cui la calma deve prevalere.Faremo dei tagli ragionevoli al nostro operativo nelle prossime settimane per gestire il calo delle prenotazioni e modificare i programmi di viaggio. Tutti i clienti interessati saranno avvisati di eventuali cambiamenti in programma con anticipo.

0

0

0

0

0

Ryanair
Coronavirus
Voli
Commenti
Ryanair cancella molti voli anche da Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, sorteggio scrutinatori Referendum
News Successiva
Vittoria, eletti componenti direttivo: ecco chi sono