Sport

Passalacqua Ragusa torna a vincere in trasferta

A Vigarano termina 64-83

1

0

0

0

0

Passalacqua Ragusa torna a vincere in trasferta Passalacqua Ragusa torna a vincere in trasferta

Ragusa - Nell’unica partita di giornata del massimo campionato di basket femminile, la Passalacqua Ragusa passa a Vigarano e torna a vincere in trasferta dopo le tre sconfitte esterne consecutive maturate tra Bologna, Sesto San Giovanni e Venezia. Match praticamente senza storia quello sul parquet della provincia di Ferrara, nel quale la squadra di coach Gianni Recupido ha messo in campo la giusta voglia ed intensità difensiva, trovando al contempo buona fluidità in attacco, aggiudicandosi l’incontro con il punteggio finale di 64-83, con tutte le giocatrici a referto e con ben 9 a punti (unica “virgola”, quella di Stroscio comunque rimasta in campo 10 minuti).

La Passalacqua parte subito bene piazzando il primo parziale di 24-10 dopo 10 minuti di gioco, poi le rotazioni non abbassano l’intensità delle biancoverdi che chiudono il secondo parziale sul 49-32 ed il terzo 71-46, senza mai accusare cali di tensione e portando a casa meritatamente i due punti in palio. Soddisfatto coach Gianni Recupido: “Abbiamo giocato bene, sia in attacco che in difesa – dice – le ragazze sono scese in campo determinate e concentrate, con un bell’atteggiamento. Ogni tentativo di rientro di Vigarano è stato subito smorzato e c’è stata senza dubbio una buona prova di squadra. L’obiettivo adesso è quello di mantenere questo atteggiamento nelle prossime partite e acquisire più fiducia reciproca e più fluidità”.

1

0

0

0

0

Commenti
Passalacqua Ragusa torna a vincere in trasferta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Giarratana si prepara alla sfida più difficile
News Successiva
Judo Club Koizumi Scicli: medaglie a Bagheria