Salute e benessere

Dieta di un giorno

Dieta drenante e disintossicante

0

0

0

0

0

Dieta di un giorno Dieta di un giorno

La dieta di un giorno è una dieta disintossicante e drenante. Si basa sul consumo di alcuni alimenti freschi e con poche calorie. Spesso la dieta di un giorno viene seguita subito dopo il weekend ovvero il lunedì. Ma vediamo coasa si mangia in un menù esempio della dieta di una giorno. Colazione con 137 calorie con un kiwi (80 grammi) e una fetta di ananas con uno yogurt parzialmente scremato e un cucchiaio di muesli. Spuntino con 147 calorie: una mela affettata (150 grammi) con quattro prugne secche (40 grammi).

Pranzo con 561 calorie: sogliola lessa o al vapore (200 grammi) con un’ insalata verde mista (150 grammi) condita con aceto balsamico e 40 grammi di riso bollito; un panino integrale (80 grammi). Merenda con 60 calorie: Uno yogurt parzialmente scremato con mezza rondella di ananas fresco a tacchetti. Cena con 392 calorie: manzo (200 grammi) ai ferri al rosmarino con melanzane cotte al forno (200 grammi) e una patata piccola bollita. La dieta di un giorno naturalmente può essere seguita in qualsiasi giorno della settimana.

0

0

0

0

0

Dieta
Giorno
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta di un giorno
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Influenza: picco casi fra i bimbi, a Roma pronto soccorso preso d'assalto
News Successiva
Virus Cina: ex ambasciatore a Pechino, 'reazione Italia improvvisata e dilettantesca'