Lavoro

Aerolinee Siciliane offre lavoro: cerca assistenti di volo

Selezioni per altre figure professionali

0

0

0

0

1

Aerolinee Siciliane offre lavoro: cerca assistenti di volo Aerolinee Siciliane offre lavoro: cerca assistenti di volo

Aerolinee Siciliane cerca assistenti di volo, equipaggio di cabina, pilota ed altre figure professionali. La nuova compagnia di volo, la prima nata da un azionariato diffuso, ha aperto le selezioni per ricercare alcune figure. Sul sito web della compagnia Aereolinee Siciliane è infatti pubblicata la sezione "Recruitment", dove è possibile consultare le posizioni aperte e gli indirizzi email a cui inviare il proprio curriculum vitae. Al momento, risultano aperte le posizioni di pilota, equipaggio di cabina, assistente di volo, ingegnere e manutenzione.

La compagnia aerea siciliana, costituita a Caltagiorne a fine gennaio, è nata da una società ad azionariato diffuso (tre le tipologie di azionisti: imprese, azionisti individuali e frazionari) con l'obiettivo di garantire voli da e per la Sicilia a costi più bassi rispetto alla concorrenza. Il primo volo in programma è Comiso-Milano in data 14 giugno 2020. Due gli aerei al momenti disponibili  con collegamento da e per diverse città italiane ed estere (Roma, Bologna, Milano, Londra, Parigi, Tunisia e Malta). (Foto web)

0

0

0

0

1

Aerolinee siciliane
Assistenti volo
Offerte lavoro
Seleziona personale
Compagnia aerea
Commenti
Aerolinee Siciliane offre lavoro: cerca assistenti di volo

Francesco boscarino

Ne sarei felice

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bahrain: siglati accordi con imprese italiane per 330 mln di euro
News Successiva
Ragusa, il bando per medici al Bonino Puleio di Scicli