Appuntamenti

Ragusa, da giovedì a giovedì, e gli altri giorni?

Al Piccolo Teatro Popolare

0

0

0

0

0

Ragusa, da giovedì a giovedì, e gli altri giorni? Ragusa, da giovedì a giovedì, e gli altri giorni?

“Da giovedì a giovedì. E gli altri giorni? Liberi di fare come volete”. Parole e musica del regista del Piccolo Teatro Popolare di Ragusa, Antonino Marù, nell’annunciare l’ultimo appuntamento, per questa stagione, di domenica 9 febbraio. Alle 18,30, infatti, al Leader di via Ettore Fieramosca 136 a Ragusa, dopo il successo di domenica scorsa, sarà proposta in replica la commedia di Aldo De Benedetti, “Da giovedì a giovedì” appunto, che si prefigge di intrattenere il pubblico con una trama divertente e ricca di colpi di scena.

Le risate sono assicurate. “Si conclude domenica prossima – afferma il regista Marù – la rassegna invernale del Piccolo Teatro Popolare al Leader, iniziata a novembre del 2019. Sono state 10 repliche di due lavori brillanti (l’altro è “Sinceramente bugiardi”) caratterizzati da equivoci e colpi di scena. Dieci incontri con il pubblico per ribadire con Charlie Chaplin che “un giorno senza un sorriso è un giorno perso”. Durante i nostri appuntamenti con il pubblico abbiamo portato la gelosia, la furbizia, le bugie, l’ingenuità, le ossessioni, l’amore e altri demoni. Venite a vederci. Diamo appuntamento a chi “non ha sognato mai il grande amore, a chi non l’ha trovato mai e sogna ancora”.

Tra l’altro, alla rappresentazione di domenica sarà presente una collaboratrice di Arnaldo De Benedetti, nipote dell’autore, che ne cura i diritti. Arriva appositamente da Roma per assistere alla nostra rappresentazione. E ci teniamo, quindi, a dare il massimo. Per il pubblico sarà un’occasione imperdibile. Non mancate”. Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 338.6906693. Posto unico 7 euro.

0

0

0

0

0

Da giovedi a giovediTeatro popolare RagusaRagusa
Commenti
Ragusa, da giovedì a giovedì, e gli altri giorni?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, convegno Internazionale su autismo
News Successiva
Beethoven e Mozart con Dear Ludwing a Modica