Attualità

A Cena con il commissario Montalbano

Il 30 gennaio

0

0

0

0

0

A Cena con il commissario Montalbano A Cena con il commissario Montalbano

Sarà ancora una volta la penna di Camilleri a scandire la cena in programma il prossimo 30 gennaio al ristorante Casa&Putia, un posto piccolo e accogliente che con la sua “Cucina Sincera” è capace di esaltare le tipicità regionali, in particolare i prodotti Slow Food essendo membri dell'Alleanza dei Cuochi Slow Food. Siamo a Messina, in una delle zone più antiche della città, tra il Teatro Vittorio Emanuele e il Duomo. Ed è qui che torna, dopo il successo del precedente evento, Lab&Pop il format ideato da Casa&Putia dedicato alle cene d'autore.

Giovedì prossimo si potrà vivere l’esperienza di un viaggio culinario inedito, con il racconto di quella cucina siciliana tanto amata dal grande commissario Montalbano. Ogni portata sarà intervallata dalla lettura di alcuni brani a cura di Daniela Conti e dalla degustazione dei vini della Cantina Horus, giovane e promettente azienda di Acate. Sarà lo stesso titolare Rosario Giudice a raccontare la filosofia della cantina, i cui vini tutti in biologico sono espressione di un territorio da sempre vocato alla viticoltura, nel cuore dell’areale dell’unica DOCG siciliana, quella del Cerasuolo di Vittoria.

0

0

0

0

0

Cena
Commissario montalbano
Menu
Vini horus
Commenti
A Cena con il commissario Montalbano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maratona di Ragusa, vincono Velatta e Jenkins
News Successiva
That's amore a Ragusa