Sicilia

Catania: FI Giovani in visita alla Sibeg, 'plastic e sugar tax nemiche dell'impresa'

Forza Italia Giovani porta la sua solidarietà ai lavoratori della Sibeg di Catania

0

0

0

0

0

Catania: FI Giovani in visita alla Sibeg, 'plastic e sugar tax nemiche dell'impresa' Catania: FI Giovani in visita alla Sibeg, 'plastic e sugar tax nemiche dell'impresa'

Palermo, 25 gen. - Forza Italia Giovani porta la sua solidarietà ai lavoratori della Sibeg di Catania, l'azienda che imbottiglia la Coca Cola e che per la Plastic tax e Sugar tax ha deciso di chiudere la sede in Sicilia e trasferirsi fuori dall'Italia. "Su iniziativa di Forza Italia Giovani, alla quale hanno aderito la deputazione azzurra nazionale e regionale, abbiamo portato la nostra solidarietà ai vertici della Sibeg di Catania" afferma il coordinatore regionale dei giovani azzurri Andrea Mineo.

“Abbiamo ascoltato i vertici dell'azienda – dice - che ci hanno palesato tutte le loro perplessità rispetto alla Sugar tax e alla Plastic tax. Due provvedimenti di questo governo di 'sinistra sinistra' nemico di chi fa impresa e che meritano di essere cassati. Lotteremo per evitare il rischio delocalizzazione e aiuteremo questa eccellenza siciliana a rimanere sul nostro territorio".

0

0

0

0

0

Coca Cola chiude SiciliaPlastic TaxSugar TaxSibeg Catania
Commenti
Catania: FI Giovani in visita alla Sibeg, 'plastic e sugar tax nemiche dell'impresa'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Palermo: si chiude in auto e si taglia con una lametta, salvata da carabiniere
News Successiva
Meningite: caso al Civico di Palermo, in Rianimazione donna di 53 anni