Politica

Il Circolo Movimento 24 agosto Ragusa a Catanzaro

Alla manifestazione Tutti con Gratteri

0

0

0

1

0

Il Circolo Movimento 24 agosto Ragusa a Catanzaro Il Circolo Movimento 24 agosto Ragusa a Catanzaro

Il Circolo Movimento 24 Agosto di Ragusa che fa riferimento a Pino Aprile parteciperà, con una delegazione di sei iscritti, alla manifestazione “Tutti con Gratteri”, a sostegno dell’operato del procuratore capo della Dda, Nicola Gratteri, e dell’impegno delle forze dell’ordine. L’appuntamento si terrà domani, sabato 18 gennaio, a Catanzaro. “Abbiamo ritenuto opportuno prendere parte alla manifestazione – sottolineano i componenti della delegazione ragusana – per ringraziare il dott. Gratteri del lavoro che sta svolgendo in Calabria.

Inoltre, pensiamo che anche la partecipazione a una manifestazione pubblica del genere sia un mezzo attraverso cui la società civile possa dimostrare concretamente di essere viva, attiva e sana. Con la nostra partecipazione vogliamo altresì professare che la diffusione della legalità deve essere condotta in ogni dove, così come il sostegno al dott. Gratteri e alle forze dell’ordine non può essere solo impegno dei cittadini calabresi ma certamente di tutta la società italiana”. “I fratelli calabresi “meridionali” – conclude la nota – non possono essere lasciati soli in questa espressione di stima alla Procura di Catanzaro, ma tutti i cittadini italiani che rifuggono l’illegalità hanno il dovere di esprimere con atti concreti e di testimoniare, anche con la loro partecipazione, la cultura della legalità”.

0

0

0

1

0

Circolo Movimento RagusaIncontro CatanazaroPino Aprile
Commenti
Il Circolo Movimento 24 agosto Ragusa a Catanzaro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, il 5 stelle Tringali solidarizza con personale Tributi
News Successiva
Modica, Medica: Maggioranza predicano bene ma razzolano male!