Cronaca

Ragusa, rissa in piazza San Giovanni: denunciate tre persone

Individuate dalla Polizia di Stato

0

0

0

0

0

Ragusa, rissa in piazza San Giovanni: denunciate tre persone Ragusa, rissa in piazza San Giovanni: denunciate tre persone

Individuati e denunciati dalla Polizia di Stato di Ragusa i tre soggetti che nel weekend di alcune settimane fa parteciparono ad una rissa avvenuta in Piazza San Giovanni e che coinvolse diverse persone. L’attività, condotta dagli uomini dell’Ufficio Volanti, ha riguardato l’acquisizione e l’attenta visione di tutti i frame delle immagini di videosorveglianza cittadina della zona, che avevano ripreso le fasi della violenta rissa. Ricostruito l’evento, tra tutti i partecipanti, tre soggetti, tra i più attivi e violenti, sono stati riconosciuti ed identificati dai poliziotti.

Si tratta di due ragusani, rispettivamente di 20 e 28 anni ed un cittadino albanese di 36 anni, tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria per rissa. Sono in atto le attività della Polizia di Stato volte all’identificazione di altri partecipanti.

0

0

0

0

0

RissaDenunciatiSan GiovanniCentro Ragusa
Commenti
Ragusa, rissa in piazza San Giovanni: denunciate tre persone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, omicidio Peppe Lucifora: strangolato con la mano destra
News Successiva
Sparatoria a Vittoria: 27enne in carcere