Sport

Festa del judo alla Basaki di Ragusa

Genitori e bambini insieme

0

0

0

0

0

Festa del judo alla Basaki di Ragusa Festa del judo alla Basaki di Ragusa

Grande partecipazione alla tradizionale festa del judo promossa dalla scuola Basaki di Ragusa che, ogni anno, mette insieme genitori e bambini. L’appuntamento, tenutosi nei giorni scorsi locali della scuola, in via Nino Martoglio, punta a fare trascorrere dei momenti in comune sotto il segno del judo. L’aspetto più interessante è che i papà e le mamme, per un’ora, è come se ritornassero bambini. E sono stati proprio i genitori a fare riscontrare, in questa occasione, un grandissimo entusiasmo oltre che una notevole partecipazione. “Genitori

che hanno manifestato tutta la propria soddisfazione – dice il maestro Salvo Baglieri – per la crescita che i loro piccoli hanno fatto registrare nel corso di questi anni. Per chi, invece, calcava il tatami per la prima volta, parliamo degli adulti naturalmente, ha avuto modo di rendersi conto di cosa significhi praticare questa meravigliosa disciplina sportiva che può aiutare a crescere i loro ragazzi con principi sani e valori leali. Insomma, facciamo crescere i ragazzi con umiltà, educazione, rispetto puntando alla crescita dell’autostima di cui si avverte sempre più il bisogno. Ecco perché, come staff della Basaki, intendiamo rivolgere un grazie speciale a tutti i genitori e a tuti i bambini che ogni giorno si avvicinano a questo sport che per noi è sempre di più una palestra di vita”.

0

0

0

0

0

BasakiJudo RagusaSalvo Baglieri
Commenti
Festa del judo alla Basaki di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Calcio a cinque, Asd Giarratana pronta a ripartire
News Successiva
Modica Calcio ospite della Virtus Ispica