Attualità

Anteas Ragusa: Bilancio 2019

Il presidente : raggiunti importanti risultati

0

0

0

0

0

Anteas Ragusa: Bilancio 2019 Anteas Ragusa: Bilancio 2019

Inizio anno, tempo di bilanci anche per l’Anteas Ragusa. L’associazione presieduta da Rocco Schininà, con sede in viale dei Platani, continua a crescere e a programmare, dimostrando di avere interpretato nella maniera migliore quelli che sono i dettami prefigurati nella mission dell’organismo, far sì, cioè, che i diversamente giovani possano essere stimolati a rendersi protagonisti di una buona qualità della vita. “Siamo fortunati, a questo riguardo – sottolinea il presidente Anteas Ragusa, Rocco Schininà – perché abbiamo incontrato, lungo il nostro cammino, persone speciali che ci hanno pienamente dimostrato come, facendo squadra, si possano raggiungere questi e altri traguardi.

Il numero degli associati è cresciuto così come l’attenzione nei nostri confronti. E questo vuol dire che le scelte fatte, essendo state apprezzate, si sono rivelate centrate. Come, ad esempio, il corso in cui abbiamo messo a confronto le generazioni. E’ stato davvero interessante vedere interagire i giovani e i meno giovani, scambiarsi informazioni all’insegna della tradizione, anche solo per quanto ha a che vedere con la lievitazione del pane o la preparazione delle focacce. E poi i corsi di stimolazione cognitiva che hanno rappresentato un punto di riferimento per tutti gli associati visto e considerato che il nostro obiettivo è di mantenere la mente sempre giovane e allenata. Un po’ come abbiamo fatto, e continueremo a fare, con il corpo, grazie ai corsi di ginnastica dolce che stanno facendo registrare un enorme successo.

E poi, ancora, numerose altre iniziative che hanno a che vedere con lo stare assieme e con la necessità di sviluppare il senso di fare comunità. Ecco perché ringrazio tutti coloro che nel 2019 hanno scelto di starci vicino con l’auspicio che possano rinnovare la propria fiducia anche in occasione del 2020, sapendo sin da ora che il nostro impegno sarà massimo per raggiungere obiettivi di primo spessore”.

0

0

0

0

0

Anteas ragusa
Commenti
Anteas Ragusa: Bilancio 2019
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cooperativa Proxima Ragusa dopo la sentenza Boschetari
News Successiva
Associazione Reset Vittoria: maggiore attenzione nel 2020