Attualità

Nevica a Ragusa: neve, gragnola e venti di burrasca

Temperature in calo

0

0

0

1

2

Nevica a Ragusa: neve, gragnola e venti di burrasca Nevica a Ragusa: neve, gragnola e venti di burrasca

Fiocchi di neve a Ragusa. Stasera la temperatura ha toccato lo zero in alcune zone del territorio ibleo. Nelle prossime ore le prievisioni meteo annunciano ancora un calo termico e venti di burrasca.

Da stasera, 30 dicembre, e per le successive 12 ore il persistere di nevicate da quota 900 e localmente 500/600 con associati rovesci di gragnola sotto i 400. I territori interessati sono: i Peloritani, i Nebrodi, le Madonie, i Sicani, Erei, Etna e il versante dell'Ibleo siracusano e ragusano. Il Dipartimento della protezione Civile della Sicilia ha annunciato per le prossime ore ed in particolare per la giornata di domani, 31 dicembre piogge da isolate residue, nella prima parte della mattinata, anche a carattere di rovescio, sulla Sicilia sud-orientale, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

I venti saranno da localmente forti da nord-nord-est su Sicilia orientale. I mari da molto mossi ad agitati lo Ionio e lo Stretto di Sicilia; molto mosso il Tirreno sudoccidentale. Tutti con moto ondoso in attenuazione

0

0

0

1

2

NevicaRagusa neveFreddo
Commenti
Nevica a Ragusa: neve, gragnola e venti di burrasca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, niente botti per Capodanno: ordinanza del sindaco
News Successiva
Maltempo Modica, pronti i mezzi spargisale