Appuntamenti

San Silvestro

Concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa

Con Euro Sinphony

0

0

0

0

0

Concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa Concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa

Dopo il grande successo ottenuto il 15 dicembre al teatro Tenda con il concerto di Katia Ricciarelli, torna Ragusa all’Opera. E stavolta la proposta riguarda un vero e proprio classico evento tra quelli che si possono definire imperdibili per gli appassionati ragusani, e non solo.

Infatti, mercoledì 1 gennaio è in programma, sempre al Tenda di contrada Tabuna, il gran concerto di Capodanno con l’Euro sinphony orchestra che eseguirà i brani più gettonati di questo periodo grazie alla direzione del maestro Umberto Terranova. La serata sarà presentata da Rosa Terranova. Prezzo unico di 10 euro con prevendita posti su pianta. Per informazioni 338.5861577 oppure 338.8614673. “Siamo contenti del fatto – dice il maestro Terranova – che l’appuntamento tradizionale continui ad essere parecchio apprezzato dai ragusani. Infatti, in molti hanno già chiesto di essere prenotati e siamo certi che in tanti lo faranno nei prossimi giorni, quelli che ancora rimangono da qui a mercoledì.

E’ un evento speciale perché ci saranno i concertisti della nostra orchestra che hanno preparato una serie di classici che non vedono l’ora di proporre a un pubblico motivato e competente come quello ragusano. Cercheremo, come in ogni occasione del genere, di dare il massimo. E siamo sicuri che ne verrà fuori uno spettacolo musicale degno di nota, insomma, il modo migliore per iniziare l’anno con le sette note, con una esecuzione di celebri melodie che hanno, come dire, un potere taumaturgico, soprattutto se ascoltate, come accadrà, con l’esecuzione dal vivo. Vi invitiamo a partecipare e siamo sicuri che ne verrà fuori uno straordinario spettacolo, meritevole della massima considerazione”.

0

0

0

0

0

Capodanno
Teatro Tenda
San Silvestro
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Presepe Vivente del Sacro Cuore a Ragusa
News Successiva
Ospedale Ragusa: cerimonia di fine anno