Salute e benessere

Uva passa Eurospin ritirata dal Ministero della salute per ocratossina

Ecco il lotto oggetto del ritiro

0

0

0

0

0

Uva passa Eurospin ritirata dal Ministero della salute per ocratossina Uva passa Eurospin ritirata dal Ministero della salute per ocratossina

Uva passa Eurospin ritirata dal Ministero della Salute. Si tratta di un lotto in vendita nei supermercati della catena Eurospin sottoposto al ritiro per un’eccessiva presenza di ocratossina A, una micotossina, con livelli oltre i limiti di legge.

Si tratta dell’uvetta a marchio Mister Sibamba, nella confezione da 250 grammi. Il prodotto è quello con il numero di lotto 450020556-14-1182 e un termine di conservazione che scade il 30/03/2021. L’uvetta sultanina richiamata è stata prodotta nello stabilimento dell’azienda Özgür Tar?m a ?stasyon Mah. Kuvayi Milliye 7, in Turchia. Chi lo avesse già acquistato potrà presentarsi al punto vendita con la confezione, che gli verrà sostituita con un prodotto analogo, ma di altra marca, oppure rimborsata. 

0

0

0

0

0

Uva
Passa
Eurospin
Ministero
Salute
Ocratossina
Commenti
Uva passa Eurospin ritirata dal Ministero della salute per ocratossina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta per eliminare i chili in eccesso: stimola il metabolismo
News Successiva
Ministero della Salute richiama lotto di Cozze Cilene precotte