Salute

Ragusa, corso operatore centro benessere e massaggiatore antistress sportivo

Durata 540 ore

Corso di operatore di centro benessere e massaggiatore antistress sportivo della durata di 540 ore a Ragusa. Avviato il reclutamento per la nuova iniziativa di forma servizi e Well3 con il patrocinio del Comune di Ragusa.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, con potenzialità occupazionali che hanno subito esplicato i propri effetti a beneficio di tutti i fruitori, torna il corso di operatore di centro benessere e massaggiatore antistress e sportivo promosso da Formaservizi consulenza aziendale e Well3, in collaborazione con Qs Italia, ente di certificazione delle professioni, e con il patrocinio del Comune di Ragusa. L’obiettivo è soltanto uno. Soddisfare le crescenti esigenze non solo delle società sportive ma anche dei centri fitness facendo sì che gli operatori del settore possano cimentarsi in quelle che sono le finalità del massaggio sportivo e antistress.

Il corso, che avrà la durata di 540 ore, è destinato a fornire agli allievi una formazione specifica e approfondita. E in questo senso la maggiore garanzia arriva da Salvatore Campo di Well3 che ha già formato decine e decine di operatori. “Tra l’altro – sottolinea quest’ultimo – ci teniamo ad evidenziare che l’investimento per sostenere il corso possa avere un tempestivo ritorno con l’inserimento lavorativo immediato nel settore. Le iscrizioni sono in scadenza il 25 novembre mentre il corso prenderà il via il 2 dicembre. L’obiettivo che ci prefiggiamo è di ampliare la nostra squadra che sta già operando in varie realtà siciliane e che ha ottenuto riscontri molto interessanti”. Le informazioni e i moduli per iscriversi possono essere recuperati sul sito www.well3.it oppure su Facebook nella pagina “Formaservizi Ragusa”, sede in via Dante 127.