Lavoro

Asp Ragusa, mobilità per 97 infermieri e 42 operatori socio sanitari

L'avviso pubblicato sulla Gazzetta

0

0

0

0

0

Asp Ragusa, mobilità per 97 infermieri e 42 operatori socio sanitari Asp Ragusa, mobilità per 97 infermieri e 42 operatori socio sanitari

Asp Ragusa, scadono il 4 novembre prossimo i termini per l'istanza di partecipazione al bando pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, per mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di vari posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e operatore socio sanitario, categoria Bs, per il Bacino Sicilia Orientale.

L’Asp di Ragusa è interessata per n. 97 posti di Collaboratore Professionale Sanitario (Ctg. D) Infermiere e n. 42 posti per Operatore Socio Sanitario Ctg B (livello economico BS). Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda capofila ASP di Catania www.aspct.it - sezione mobilità/concorso di bacino infermiere/OSS seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il testo integrale del bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 8 del 26 luglio 2019 ed è, altresì, pubblicato sul sito internet dell’ASP di Catania Azienda capofila sezione mobilità/concorso di bacino - sezione mobilità/concorso di bacino infermiere/OSS seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

0

0

0

0

0

MobilitaAvvisoAsprg
Commenti
Asp Ragusa, mobilità per 97 infermieri e 42 operatori socio sanitari
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asp di Ragusa cerca chirurgo per la ricostruzione della mammella
News Successiva
Lavoro, economia Circolare: bando per 60 giovani